TAGLIAPIASTRELLE AD ACQUA ELETTROMONTOLIT

Taglierina professionale ad acqua per il taglio di piastrelle in ceramica, materiali lapidei e laterizi di dimensioni comprese tra 50 e 64 cm di lunghezza e 0 ed 8 cm di spessore. Compatta e facilmente trasportabile, questa tagliapiastrelle ad acqua è ideale per lavorare in spazi ridotti e con estrema pulizia.  Disco superprofessionale incluso.

Utilizzo:
Studiata per il posatore più esigente, molto semplice e precisa, la dispersione d’acqua estremamente ridotta la rende ideale per lavori di ristrutturazione. Il piano scorrevole può essere sollevato per effettuare tagli extradimensione. I tagli Jolly sono resi possibili inclinando il piano di lavoro, per la massima precisione nella fase di regolazione la squadra è equipaggiata di una leva per l’accostamento micrometrico.

Caratteristiche peculiari:
Brevettato sistema di raffreddamento del disco senza l’ausilio di pompa in grado di garantire parecchie ore di lavoro, barra di scorrimento del carrello in acciaio temprato e rettificato, cuscinetti a sfera dotati di parapolvere in gomma. Realizzata in acciaio con tripla verniciatura è equipaggiata di serie con un disco diamantato professionale per ceramica/gres porcellanato con fascia a spessore maggiorato.

Vantaggi:
Completamente smontabile per agevolarne il trasporto.

 

 

 

 

ISTRUZIONI

ESPLOSO

Be Sociable, Share!