TRANCIA PER AUTOBLOCCANTI -REVOLVER_6R

Trancia per autoboccanti ideata specificatamente per masselli autobloccanti di qualsiasi forma e dimensioni fino a 31 cm di larghezza e spessori fino a 12 cm. Perfetta per utilizzo professionale nella realizzazione di piazzali, viali, cortili, parcheggi o vie di transito. Semplice, affidabile robusta ed economica (il miglior costo di taglio al metro comparato ad altri sistemi di taglio). Estrema rapidità nei tagli in serie (non necessità di interventi di regolazione continue)

Utilizzo:
L’altezza di taglio è regolabile secondo lo spessore del manufatto, azionando il pomolo a vite. Le lame si adattano alla superficie della mattonella anche se, come in pratica spesso accade, lo spessore non è costante. Estrema velocità di esecuzione, importante soprattutto nel caso di tagli in sequenza, ottenuta grazie ad un particolare cinematismo a “camme” che garantisce con l’azionamento della leva una notevole escursione alle lame, ottimizzando i tempi di lavoro con l’eliminazione di ogni regolazione.

Caratteristiche peculiari:
Brevettato sistema di regolazione della lama che permette, inoltre, un preciso e rapido posizionamento della leva di spacco nella posizione più performante.

Vantaggi:
Operano in maniera precisa e rapida senza l’ausilio di energia elettrica. L’utilizzo di un solo piano molleggiato in acciaio permette di sorregge il materiale e facilita l’inclinazione per eseguire il taglio smussato. Ruote artigliate di grande diametro, un’ampia staffa antiribaltamento ed una comoda maniglia di presa la rendono stabile e facilmente trasportabile. Eccellente robustezza e durata.

VIDEO

ISTRUZIONI

ESPLOSO

Be Sociable, Share!