×
☰MENU
Home / Brevetti Montolit: Innovazione ed Eccellenza a Cersaie 2023

Brevetti Montolit: Innovazione ed Eccellenza a Cersaie 2023

Montolit è orgogliosa di annunciare la sua partecipazione come espositore alla Fiera Internazionale del Rivestimento e della Ceramica Cersaie 2023, che si terrà a Bologna dal 25 al 29 settembre.

 

Scarica il tuo biglietto gratuito qui:

e_banner_img.php.png

 

Una Storia di Eccellenza:

Da oltre 70 anni, Montolit è stata leader nella produzione di attrezzi per piastrellisti di alta qualità che consentono ai professionisti di posare con precisione ed efficienza. Dalle tagliapiastrelle algli utensili diamantati, il nostro impegno per l’eccellenza ci ha resi un partner di fiducia per piastrellisti e imprese di tutto il mondo.

Cosa Aspettarsi da Cersaie 2023:

In qualità di espositore a Cersaie, Montolit è entusiasta di presentare una vasta gamma di utensili per piastrellisti che incarnano la nostra dedizione all’innovazione.

Mostreremo anche alcune interessanti NUOVE ATTREZZATURE.

Siamo emozionati di svelare alcune importanti nuove aggiunte alla nostra linea di prodotti, progettate per semplificare l’esperienza della lavorazione delle piastrelle.

Dimostrazioni Coinvolgenti e Consigli da Esperti:

Presso il nostro stand, i visitatori potranno assistere a dimostrazioni dal vivo dei nostri utensili in azione, mettendo in mostra la loro precisione ed efficienza. Il nostro team di esperti sarà a disposizione per fornire approfondimenti, rispondere alle domande e offrire preziosi consigli sulla scelta degli strumenti giusti per progetti specifici.

Opportunità di Networking:

Cersaie 2023 offre una piattaforma eccellente per il networking e la collaborazione all’interno dell’industria delle piastrelle. Non vediamo l’ora di connetterci con altri professionisti, discutere le tendenze del settore e creare nuove partnership.

Vieni a visitarci:

Non perdere l’opportunità di visitare Montolit a Cersaie 2023 e scoprire come i nostri attrezzi per piastrelle possono portare i vostri progetti a nuove vette.

Ci trovate allo stand B61 nel Padiglione 31.

 

Scarica il tuo biglietto gratuito qui:

e_banner_img.php.png