fbpx
×
☰MENU
  • Italiano
  • Italiano
Home / Ristrutturare casa senza polvere, oggi si può!

Ristrutturare casa senza polvere, oggi si può!

Il principale problema che si ha quando si ristruttura un appartamento è la polvere generata delle varie macchine elettriche necessarie a tagliare e forare piastrelle, cemento etc.

Sebbene ci si tuteli coprendo al meglio la mobilia e gli elettrodomestici con teli di vario tipo,
questa polvere finissima purtroppo riesce a penetrare ovunque costringendo comunque a pulire tutto nuovamente e danneggiando gli elettrodomestici, in particolar modo televisori al plasma ed altri apparati elettrici ad alta tecnologia.
Il vero problema però non è tanto il danno economico diretto causato ai mobili ed agli elettrodomestici ma il possibile danno alla salute di adulti e bambini che abitano nella casa.
Respirare queste polveri è stato riconosciuto dannoso da molti paesi europei al punto tale che dal 2010 Spagna, Olanda, Belgio ed altri hanno vietato per legge di lavorare all’interno di abitazioni senza l’utilizzo di macchinari capaci di eliminare quasi completamente le polveri generare durate questi lavori di muratura o posa pavimenti.
Sul mercato esistono ancora poche tipologie di macchinari elettrici portatili per il taglio di piastrelle, pietreetc in grado di
abbattere completamente la polvere.
Per risolvere questo problema è finalmente disponibile uno strumento portatile denominato Aquaflex che, grazie ad uno speciale sistema di abbattimento delle polveri con l’utilizzo di acqua nebulizzata, elimina completamente il problema della polvere.
Se il tuo piastrellista o muratore usa questo strumento non dovrai preoccuparti della tua salute e dei tuoi bambini ed anche la mobilia e gli elettrodomestici non verranno minimamente danneggiati.

 

Se vuoi vedere come funziona clicca qui: Ristruttura senza polvere Aquaflex