fbpx
×
☰MENU
  • Italiano
  • Italiano
Home / Rivoluzionario accessorio per eliminare la polvere quando si utilizza un flessibile per tagliare ceramiche, calcestruzzo, mattoni o pietre naturali

Rivoluzionario accessorio per eliminare la polvere quando si utilizza un flessibile per tagliare ceramiche, calcestruzzo, mattoni o pietre naturali

Video – Taglio di cemento con e senza l’utilizzo del sistema di abbattimento polveri “Aquaflex”

Video – Taglio di ceramica con e senza l’utilizzo del sistema di abbattimento polveri “Aquaflex”

Aquaflex è un sistema estremamente innovativo con attacco universale che si può facilmente adattare a qualsiasi modello di smerigliatrice angolare nelle dimensioni 115, 125, 180, 230 mm.

Questo “accessorio”, grazie ad uno speciale brevetto internazionale, riduce le emissioni di polvere fino al 90-95% grazie ad un sistema di nebulizzazione controllata dell’acqua.
In questo modo muratori e piastrellisti possono lavorare in sicurezza, non respirando polvere e rispettando le leggi europee che impongono limiti ben definiti di emissione polveri durante il lavoro.
Aquaflex, eliminando la polvere, rende anche possibile lavorare in ambienti chiusi (ristrutturazioni ad esempio), senza dover coprire tutta la mobilia, attrezzature etc.
Aquaflex è molto usato per lavorare all’interno di ospedali e scuole proprio grazie al fatto che non fa emettere polvere dal flessibile che si sta utilizzando.

Questo sistema sta finalmente cambiando la qualità del lavoro di piastrellisti e muratori, riducendo o evitando l’insorgere di malattie respiratorie gravi.